Lo Sbianca Calze è un detergente naturale ideale per il lavaggio di calzini, calze e anche strofinacci. Ha un’azione smacchiante e sbiancante su tessuti bianchi e colorati, indicato per il lavaggio a mano.MODALITA’ D’USO:
Sciogliere un cucchiaino da tè (circa 10 gr) di polvere sbianca calza in 5 l di acqua, lasciare in ammollo le calze per 1 ora e, infine, risciacquare con acqua. Può essere usato anche per gli stofinacci. Utilizzare sempre con i guanti.
ATTENZIONE: Provoca grave irritazione oculare. Non respirare le polveri. Consigli di prudenza: indossare guanti durante l’utilizzo. Proteggere gli occhi/il viso. Reazione: IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere il contenitore e il prodotto nell’ambiente. IN CASO DI INGESTIONE: non provocare il vomito, contattare un centro antiveleni (Niguarda : tel. 02 66101029).
Contiene (Regolamento detergenti 648/2004/CE) : Olea Europaea Fruit Oil, Aqua, Cocos Nucifera Oil, Sodium Hydroxide, Olivae Oleum Virginale.
Officina Cosmetica Antichi Ricordi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.