Per diventare rivenditoreGli Sfuselli ® dovrete acquistare il primo impianto che comprende:
-il vaso in vetro con etichetta e guarnizione, al cui interno vannoo riposti i 25 pz di sapone.
-l’espositore da collocare accanto al vaso su cui appoggerete il tester del prodotto
-il tester a disposizione della clientela
-un sacchetto con 25 pezzi di saponi di forme assortite,etichettati singolarmente con una etichetta compostabile.
-25 sacchetti idonei al contatto con il prodotto cosmetico.
L’etichetta è attaccata direttamente sul prodotto, senza sovraimballi. Per nessuna ragione andrà rimossa.
I prodotti verranno conservati nel vaso di vetro, chiuso, e solamente il tester rimarrà a disposizione della clientela. Al momento del prelievo sarà il negoziante ad estrarli dal contenitore, indossando un guanto oppure utilizzando un attrezzo.
Grazie alla pre-etichettatura,la vendita del prodotto sfuso rispetterà totalmente la normativa vigente(Reg. CE 1223/2009) che, ricordiamolo, ad oggi vieta la vendita del prodotto cosmetico sfuso, a differenza di ciò che avviene per in campo alimentare.
Successivamente al primo acquisto sarà possibile comprare solo le ricariche per i vasi, sfuse.
Sapone al cocco con forme assortite (Ad esempio Pesce, Fiore, Orsetto, Cuore, Stella, Casa, Angelo ecc..)
al Muschio Egiziano ideale per decorazioni o come regalo o per creare profumate bomboniere per comunioni, cresime e matrimoni, battesimi.
Gli Sfuselli sono un nuovo modo di pensare la cosmesi, essendo packaging free compri solo ciò che realmente consumi senza imballi aggiuntivi. Per uno stile di vita sostenibile e per un mondo più pulito. L’impianto base comprende: espositore, tester e barattolo di vetro contenente 25 forme assortite mini di sapone al Muschio Egiziano.
I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche. Eventuali variazioni di colore sono generate dall’utilizzo di coloranti alimentari.
Utilizzando un trapano è possibile forare le formine per far passare spago, fili colorati o rafia per creare bomboniere, ghirlande e regali.
Può essere usato anche come sapone per le mani e il corpo, come profumatore per la biancheria da posizionare in armadi e cassetti e per profumare piccoli ambienti domestici.
Il nostro sapone è realizzato in modo artigianale, realizzato senza conservanti, parabeni né olio di palma. Sapone vegano, non testato sugli animali, privo di conservanti e di allergeni, senza SLS.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.