L’acido citrico è un prodotto naturale, versatile e ideale per la preparazione di diversi prodotti per la detergenza della casa. Può essere utilizzato come: ammorbidente per bucato, anticalcare, decalcificante e brillantante per lavastoviglie.
MODALITA’ D’USO:
Sciogliere 200g di acido citrico in 800 ml di acqua demineralizzata. La soluzione viene usata come segue:
Ammorbidente da bucato: 100 ml nella vaschetta ammorbidenteBrillantante per lavastoviglie: 100 ml nella vaschetta brillantanteDecalcificante per utensili cucina: spruzzare direttamente sulla superficie e sciacquareSpray anticalcare per superfici cromate: spruzzare direttamente e rimuovere con un panno in microfibra.Per pulizia profonda di lavatrice e lavastoviglie: versare 100 g di prodotto granulare direttamente nel cestello ed avviare un lavaggio a vuoto.
Consigli per l’utilizzo dell’acido citrico diluito per cosmetica:
Come risciacquo finale per capelli: chi utilizza per il lavaggio dei capelli privi di siliconi ha la necessità di concludere con un risciacquo acido, i capelli risulteranno così più disciplinati e lucidi. ATTENZIONE: essendo un prodotto acido brucia molto se inavvertitamente entra a contatto con gli occhi. Non superare le dosi consigliate. In caso di contatto seguire scupolosamente le informazioni di primo soccorso.
Confezione di Acido Citrico da 1000 grammi ideale per spignattare.AVVERTENZE: NON USARE SU MARMO , LEGNO, PIETRA, MATERIALI POROSI E TUTTE LE SUPERFICI DOVE È SCONSIGLIATO USARE SOSTANZE ACIDE.
CONSERVARE IN LUOGO ASCIUTTO E LONTANO DALLE FONTI DI CALORE
Officina Cosmetica Antichi Ricordi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.